Home News OPPO Reno6 Pro+ in Europa sarà Reno6 Pro: svelati i prezzi della serie 6
oppo reno6 pro europa blue

OPPO Reno6 Pro+ in Europa sarà Reno6 Pro: svelati i prezzi della serie 6

di Michele Ingelido

La serie OPPO Reno6 arriverà presto in Europa e sono iniziati a trapelare i primi dettagli sui prezzi e sulle caratteristiche della nuova line-up di punta anche per il vecchio continente. Grazie ad un famoso leakster indiano abbiamo potuto mettere le mani sui render stampa e conosciamo anche prezzi e caratteristiche: per l’Europa la Green Factory ha deciso alcuni cambiamenti per la serie che crediamo faranno piacere agli utenti.

oppo reno6 pro europa

In Europa verranno lanciati OPPO Reno6 e Reno6 Pro, ma non saranno entrambi gli stessi che abbiamo visto sul mercato cinese e indiano. La variante Pro sarà infatti il modello conosciuto in Cina come Reno6 Pro+, quindi sarà di fascia più alta rispetto al Pro lanciato in Cina e in India. Stiamo parlando dello smartphone con display curvo AMOLED Full HD+ da 6,55 pollici, il processore Snapdragon 870 e la quadrupla fotocamera da 50 + 13 + 16 + 2 MP con Sony IMX766 e teleobiettivo.

oppo reno6 pro europa silver

OPPO Reno6 5G in versione standard (potete vedere i suoi render nelle ultime foto di questo articolo), invece, sarà identico al modello commercializzato in Cina e in India, incluso il noto design a mattoncino. I render mostrano due varianti di colore per ciascuno dei due modelli, con il pregiato design Reno Glow che rende la scocca opaca ma scintillante. Mentre la variante standard arriverà nelle colorazioni Arctic Blue e Stellar Black, il Pro sarà disponibile in Arctic Blue e Lunar Gray.

oppo reno6 5g europa black

Stando al leakster, OPPO Reno6 avrà un prezzo di listino di 490 euro, mentre la versione Pro costerà 790 euro. Assieme alla nuova serie arriverà anche l’entry level A16, che verrà proposto nelle colorazioni Crystal Black e Pearl Blue al prezzo di listino di 180 euro.

oppo reno6 5g europa blue

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti