Home » News » OPPO Reno7 nella prima foto reale e sui benchmark: il design è rinnovato
oppo reno7

OPPO Reno7 nella prima foto reale e sui benchmark: il design è rinnovato

di Michele Ingelido

Un mese fa apparve online un render di OPPO Reno7 che ritraeva un design rinnovato, ma nessuna conferma ufficiale è emersa in merito alla sua veridicità. A un mese di distanza, una manciata di ore fa, è apparsa la prima foto reale dello smartphone che conferma parzialmente quanto visto in precedenza e mostra il design del nuovo device in tutto il suo splendore.

OPPO Reno7 si mostra in foto con un modulo fotocamera del tutto nuovo nell’estetica, formato da due “sotto-moduli” contenenti i vari elementi: sulla parte superiore trovano spazio tre sensori in totale di cui uno dovrebbe essere un sensore di spettro del colore, mentre inferiormente c’è un’altra fotocamera affiancata da un flash LED. Due delle fotocamere hanno dimensioni molto grandi rispetto agli altri modelli del brand.

Il design presenta bordi piatti e naturalmente anche uno schermo piatto proprio come il Reno6 5G, e considerato che non si vede alcun lettore di impronte digitali possiamo assumere che sia integrato nel display e che lo schermo sia di tipo AMOLED. Stando ai precedenti leak OPPO Reno7 ha uno schermo da 6,5 pollici con refresh rate a 90 Hz prodotot da BOE, un processore Dimensity 920 e una batteria da 4500 mAh.

OPPO Reno7 Pro mostra i muscoli su Geekbench

oppo reno7 pro geekbench

Nel frattempo OPPO Reno7 Pro ha fatto la sua comparsa sui benchmark, identificato dal codice di modello PFDM00. La piattaforma Geekbench svela che è alimentato dal processore MediaTek Dimensity 1200 supportato da 8 GB di RAM ed esegue Android 11 come sistema operativo. I punteggi ottenuti sono di 817 e 2732 punti rispettivamente nelle performance single-core e multi-core.

I rumor hanno suggerito che questo smartphone arriverà in Cina entro fine anno con un display da 6,6 pollici in risoluzione Full HD+ dotato di refresh rate a 90 Hz e con una batteria da 4500 mAh dotata di ricarica rapida a 65W. Il device avrebbe una tripla fotocamera da 50 + 8 + 2 Megapixel con sensore Sony IMX766 e un obiettivo frontale Sony IMX615 da 32 Megapixel.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti