Home » News » OPPO Reno7 non va a ruba, di più: $15 milioni in 15 minuti, poi sold out
oppo reno7

OPPO Reno7 non va a ruba, di più: $15 milioni in 15 minuti, poi sold out

di Michele Ingelido

OPPO ha fatto di nuovo centro, anche meglio rispetto al passato. Il primo lancio della Reno7 Series avvenuto in Cina è stato un successone, tanto da far registrare numeri pazzeschi. Come annunciato ufficialmente, i 3 nuovi smartphone hanno registrato il tutto esaurito in soli 15 minuti con un ricavato di 100 milioni di yuan, equivalenti a circa 15,5 milioni di dollari al cambio attuale. OPPO è quindi riuscita a vendere qualcosa come 40 telefoni al secondo (o 2.300 unità al minuto) esaurendo il primo stock in soli 15 minuti.

Non è noto quale dei tre modelli è stato il più venduto in assoluto, ma si stima che siano state piazzate dalle 25.000 unità (se fossero state vendute solo le varianti Pro, ma naturalmente così non è stato) alle 45.000 unità (se invece fossero stati venduti solo OPPO Reno7 SE) in un quarto d’ora. I risultati ottenuti sono del 150% superiori rispetto a quanto accaduto con la precedente serie Reno6 che già aveva stupito tutti per vendite molto alte.

Ora si attende il lancio della serie OPPO Reno7 sul mercato globale a partire dall’India, dove il successo dei nuovi device potrebbe essere analogo. Per l’Europa questa serie non è prevista, tuttavia parte dei modelli che ne fanno parte potrebbero arrivare in Europa e in Italia sotto la serie Find X4 (potrebbe trattarsi di Find X4 Neo e Lite) in uscita nel primo trimestre del 2022. Nelle immagini trovate i risultati di vendite annunciati dai principali store cinesi in cui gli smartphone sono (o meglio, erano) in vendita.

Fonte

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti