{ "vars" : { "gtag_id": "G-B5QHS0RKTF", "config" : { "G-B5QHS0RKTF": { "groups": "default" } } } }

OPPO Reno7 Pro in versione League of Legends arriverà il 7 dicembre

OPPO omaggia di nuovo League of Legends fissando il lancio di una nuova versione speciale di uno dei suoi ultimi smartphone: il Reno7 Pro. L’edizione limitata del nuovo high-end personalizzata in onore del celebre MOBA (nella versione per dispositivi mobili) verrà annunciata ufficialmente il 7 dicembre per il mercato cinese, alle 8 ora locale.

Insieme allo smartphone verranno annunciati anche altri prodotti ed è possibile che anche in questo caso si tratti di versioni speciali di dispositivi OPPO già esistenti ma personalizzate a tema. Contestualmente il Reno7 Pro è diventato lo smartphone consigliato ufficialmente da Riot Games per il torneo nazionale professionale di League of Legends del 2021. All’evento di lancio della versione speciale parteciperanno anche giocatori e commentatori ufficiali del torneo.

L’edizione limitata di OPPO Reno7 Pro dovrebbe arrivare con un design personalizzato a tema League of Legends e degli accessori anch’essi personalizzati all’interno di una confezione speciale. Non sono invece previsti cambiamenti in termini di specifiche tecniche: lo smartphone manterrà quindi il processore MediaTek Dimensity 1200-Max, la configurazione di memoria 12/256 GB e il display AMOLED a 90 Hz che di sicuro saranno all’altezza del prestigioso torneo.

Non è ancora noto quale sarà il prezzo di questa versione speciale per il mercato cinese, ma è già certo che non varcherà i confini dell’Asia e che quindi non lo vedremo mai alle nostre latitudini.

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.