{ "vars" : { "gtag_id": "G-B5QHS0RKTF", "config" : { "G-B5QHS0RKTF": { "groups": "default" } } } }

OPPO Reno7 Pro League of Legends ufficiale (con accessori): che design!

OPPO omaggia gli appassionati del più famoso MOBA al mondo lanciando OPPO Reno7 Pro League of Legends, un’edizione limitata del suo ultimo smartphone di fascia alta dedicata al gioco di Riot Games nella versione per dispositivi mobili. La peculiarità più importante della nuova versione speciale è sicuramente il design personalizzato a tema, che include una verniciatura opaca con inserti dai colori cangianti attorno alla scocca e nel modulo fotocamera.

Il design di OPPO Reno7 Pro League of Legends è davvero suggestivo, ma non è l’unica novità presente all’interno della confezione speciale. Proprio perchè il design dello smartphone prende ispirazione dal personaggio del gioco Jinx, l’estetica della confezione è proprio quella del suo ormai celebre cannone. Nella confezione è possibile trovare una cover personalizzata a tema LoL, un caricatore personalizzato da 65W, due lacci e degli adesivi.

All’interno di OPPO Reno7 Pro League of Legends c’è anche un software personalizzato con nuovo tema in edizione limitata, icone e animazioni speciali. Le restanti specifiche invece restano le stesse del modello già in commercio in Cina, ma questa versione speciale è disponibile nella sola configurazione da 12/256 GB. L’edizione limitata resterà rilegata al mercato cinese dove sarà acquistabile dal 10 dicembre ad un prezzo di circa 557 euro al cambio attuale, con disponibilità sullo store ufficiale.

Fonte

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.