OPPO Reno7 Z ed Enco X2 esibiscono un design stupendo in nuovi render

L’elegantissimo smartphone che vedete nell’immagine di copertina è OPPO Reno7 Z: quelle che sta per diventare la variante più economica in assoluto della serie Reno7. Nonostante il prezzo più basso rispetto ai suoi fratelli maggiori, sembra proprio che il design rimarrà a dir poco stupendo. Il dispositivo mantiene i bordi piatti che caratterizzano anche la versione standard e il Pro.

OPPO Reno7 Z verrà rilasciato in almeno due bellissime colorazioni: una rosa ed una a sfumatura. Il dispositivo si mostra molto sottile, con una tripla fotocamera sul retro e senza un modulo sporgente, ma solo “disegnato” sulla scocca posteriore. Il design somiglia molto a quello di OPPO A96 5G lanciato non molti giorni fa sul mercato asiatico: dato che quest’ultimo è dotato di luci LED attorno alle fotocamere, possiamo aspettarcele anche su OPPO Reno7 Z.

Secondo le indiscrezioni questo smartphone sarà identificato dal codice di modello CPH2343 ed avrà un processore Snapdragon 480+ abbinato a 8 GB di RAM. Il device eseguirebbe Android 11, avrebbe la certificazione TUV Rheinland ed una batteria da 4500 mAh con ricarica rapida a 33W. La sua uscita è prevista a marzo 2022 sul mercato asiatico.

Nel frattempo sono stati pubblicati nuovi render che mostrano le OPPO Enco X2, prossime cuffie top di gamma OPPO che ci aspettiamo assieme alla serie Find X5 anche in Italia. I nuovi auricolari true wireless hanno una custodia più sottile, un design in-ear con gommini e un suono ingegnerizzato insieme a Dynaudio con tanto di audio Hi-Res certificato LHDC.

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.