{ "vars" : { "gtag_id": "G-B5QHS0RKTF", "config" : { "G-B5QHS0RKTF": { "groups": "default" } } } }

OPPO Renovators, parte la challenge di Ollie su TikTok: cosa c’è in palio

Il progetto OPPO Renovators 2021 entra nel vivo con una challenge che permetterà ai fan di vincere interessanti premi. Parte su TikTok la challenge della categoria Art Toy. Il contest è incentrato sulla mascotte di OPPO che prende il nome di Ollie. Dall’azienda Ollie viene visto come un amico virtuale dei giovani facenti parte della community, come un guardiano di nuove creazioni e come personaggio pieno di personalità.

Ciò che l’azienda chiede ai suoi fan è di pensare a come Ollie può giocare un ruolo determinante nel mondo, cosa rappresenta per la società, i suoi momenti salienti e come può interagire con la community. Gli utenti dovranno creare un lavoro artistico sotto forma di video che sono poi invitati a pubblicare su TikTok.

Per essere idonei al concorso internazionale, i video devono essere condivisi su TikTok con l’hashtag #OPPORenovators e con il tag @oppoglobal entro e non oltre il 29 Agosto. L’utente deve avere oltre 18 anni di età oppure ottenere il permesso da un genitore o un tutore legale prima di pubblicare un video per partecipare al contest.

Per i migliori progetti ci saranno 3 premi: un paio di cuffie true wireless Enco W51 per il video più popolare (quello con più like), un paio di Enco W51 per il video più creativo e gadget a tema Ollie per il video che darà maggiore ispirazione. Per tutte le informazioni sulla challenge del progetto Renovators vi rimandiamo alla pagina dedicata del sito ufficiale.

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.