Home News OPPO Summer Tour: una tournée in Italia per mostrare l’innovazione a tutti
oppo summer tour

OPPO Summer Tour: una tournée in Italia per mostrare l’innovazione a tutti

di Michele Ingelido

Per far vivere un’estate post-pandemica emozionante anche agli appassionati di tecnologia, OPPO ha deciso di andare in tour come gli artisti in giro per l’Italia per mostrare a tutti la sua innovazione e proporre attività interessanti a chi si troverà a visitare i suoi stand. È stato infatti annunciato l’OPPO Summer Tour: un viaggio che si articolerà in 5 tappe e coprirà 5 delle principali città italiane nel corso dell’estate.

Il protagonista dell’iniziativa sarà Find X3 Pro e la sua fotocamera da un miliardo di colori, ma non sarà il solo elemento che caratterizzerà gli eventi di OPPO. Chi parteciperà avrà la possibilità di farsi scattare un ritratto da un fotografo professionista che utilizzerà Find X3 Pro, e i migliori scatti verranno selezionati per diventare i protagonisti della nuova campagna pubblicitaria di OPPO. Tutti potranno provare a diventare nuovi testimonial del brand anche attraverso una pagina dedicata sul sito ufficiale che sarà accessibile al link www.opposummertour.it a partire dal 3 Luglio.

OPPO Summer Tour si terrà in 5 città: presso il centro commerciale Oriocenter a Bergamo dal 3 all’11 Luglio, presso “Il Centro” di Arese a Milano dal 12 al 18 Luglio, presso “Le Gru” di Torino dal 20 al 25 Luglio, presso “I Gigli” a Firenze dal 27 Luglio al 1° Agosto e presso “Porta di Roma” a Roma dal 3 all’8 Agosto. Durante il Summer Tour un team di professionisti mostrerà a tutti le caratteristiche dei prodotti dell’ecosistema OPPO, tra cui la serie Find X3, indossabili e cuffie.

Ci sarà anche la partecipazione di personaggi famosi del mondo dello spettacolo:

  • Luca Onestini (speaker radiofonico e presentatore TV) e Ivana Mrazova (modella e personaggio TV) a Bergamo
  • Due ex calciatori italiani tra i più forti della storia del calcio a Milano
  • Matteo Ranieri (ex Uomini e Donne) e Shaila Gatta (velina di Striscia La Notizia) a Torino
  • Fabio Farati (video creator e tiktoker) e Nicolò De Devitis (inviato de “Le Iene” a Firenze
  • Stefano Sala (modello, musicista e personaggio TV) a Roma

Chi acquisterà un dispositivo OPPO nei punti vendita presenti nei centri in cui si terrà il Summer Tour potrà usufruire di alcune promozioni dedicate per alcune categorie di prodotto. Tutti i dettagli saranno su www.opposummertour.it dal 3 Luglio.

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti