Home News OPPO svela le prime TV con notch e fotocamere punch-hole
oppo tv con notch e fotocamera punch-hole

OPPO svela le prime TV con notch e fotocamere punch-hole

di Michele Ingelido

Sembra proprio che OPPO abbia deciso di innovare in modo significativo anche il mercato dei televisori. La casa produttrice ha infatti appena svelato in Cina le prime TV dotate di notch e fotocamere punch-hole come gli smartphone. Stando a quanto emerso nella presentazione le TV avranno 3 design diversi a seconda delle esigenze: una avrà un notch classico in stile iPhone, una sarà dotata di un notch a goccia e infine ce ne sarà una con due fori nel display per ospitare due sensori in alto a sinistra.

Queste soluzioni permetterebbero a OPPO di realizzare delle televisioni con bordi incredibilmente sottili senza optare per una fotocamera pop-up che viene estratta solo all’occorrenza. In termini di hardware, si parla di una fotocamera da 20 Megapixel con supporto all’intelligenza artificiale e a una modalità notturna in grado di rilevare il movimento dell’utente. La fotocamera abiliterebbe il supporto a tante funzioni smart e allo scatto di selfie.

I pannelli di queste TV OPPO avrebbero un miliardo di colori come Find X3 Pro. I televisori verranno venduti anche in una versione con alimentatore non incluso nella confezione per motivi ambientali. Il 6 Maggio si terrà l’evento in cui verranno lanciate ufficialmente sul mercato i nuovi televisori della serie K, ma non si tratterà dei modelli di cui vi abbiamo appena parlato: saranno smart TV di fascia economica.

Fonte

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti