Home News OPPO Band 2 e la Smart TV K9 nelle prime immagini: in uscita il 6 Maggio
oppo band 2

OPPO Band 2 e la Smart TV K9 nelle prime immagini: in uscita il 6 Maggio

di Michele Ingelido

Durante l’evento che si terrà il 6 Maggio è previsto un importante ampliamento dell’ecosistema OPPO non solo con nuovi smartphone, ma anche con altri prodotti tecnologici attorno ai quali c’è un hype molto significativo. Insieme alla serie di smartphone K9 verrà infatti annunciata anche una nuova serie di smart TV e si tratta solo del secondo lancio di smart TV nella storia del brand.

La serie di smart TV si chiamerà OPPO K9 proprio come gli smartphone in uscita, e si posizionerà nella fascia economica a differenza delle precedenti TV R1 e S1 che invece si posizionavano nella fascia alta. I nuovi televisori sono appena apparsi in un’immagine che conferma la loro imminente uscita in 3 tagli: 43, 55 e 65 pollici. Le smart TV OPPO K9 avranno la certificazione HDR10+, il supporto a un miliardo di colori e un comparto hardware che includerà 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna.

oppo k9 smart tv

Durante l’evento verrà inoltre lanciato un nuovo OPPO Band, presumibilmente OPPO Band 2. La smartband dovrebbe arrivare in due varianti di colore: una blu e una arancio. La versione blu è appena apparsa in una foto insieme allo smartphone K9 5G, ma non sono state rivelate le sue specifiche tecniche. In quanto allo smartphone, arriverà con un processore Snapdragon 768G, configurazioni di memoria da 8/128 GB e 8/256 GB, una fotocamera posteriore tripla da 64 Megapixel e la ricarica rapida a 65W.

Fonte

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti