Home News OPPO Watch e Band ora supportano iOS: arriva l’app HeyTap per iPhone
oppo band sport e band style

OPPO Watch e Band ora supportano iOS: arriva l’app HeyTap per iPhone

di Michele Ingelido

Un’importante mancanza dei dispositivi indossabili da polso di casa OPPO è stata finora la mancanza del supporto per iOS. L’acquisto di un OPPO Watch o di un OPPO Band è sempre stato sconsigliato per i possessori di iPhone in quanto non era possibile collegarli ad un melafonino per via della mancanza della companion app HeyTap Health dedicata al monitoraggio di salute e attività fisica per dispositivi Apple. Adesso questa applicazione è finalmente arrivata e da ora è possibile utilizzare i due wearable non solo con tutti gli smartphone Android, ma anche con gli iPhone.

Anche per iOS l’app si chiama HeyTap Health ed era già disponibile sul Play Store da tempo. Adesso sbarca ufficialmente sull’App Store ed offre anche la possibilità di sincronizzare i dati raccolti da OPPO Watch e Band con l’applicazione per la salute proprietaria di Apple. All’interno di HeyTap Health è possibile non solo sincronizzare i dati dei dispositivi indossabili, ma anche visualizzare tutte le statistiche e regolare le impostazioni.

Prima dell’arrivo di HeyTap Health, i possessori di OPPO Watch hanno comunque potuto utilizzare il proprio smartwatch in abbinamento con iPhone servendosi dell’app Wear OS di Google, grazie alla presenza del sistema operativo omonimo sul wearable. Nell’app HeyTap Health per iOS c’è però ancora da aggiungere il supporto alle cuffie true wireless di casa OPPO, al momento comunque utilizzabili con iPhone ma solo con le impostazioni di default.

Download: App Store

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti