Home News OPPO Watch si aggiorna con grandi novità per Wear OS e nuove funzioni
OPPO Watch

OPPO Watch si aggiorna con grandi novità per Wear OS e nuove funzioni

di Michele Ingelido

In occasione del lancio della serie Find X3, OPPO ha parlato anche di OPPO Watch, annunciando per il suo primo smartwatch un grande aggiornamento che implementerà importanti funzionalità. Non sappiamo quando di preciso partirà l’aggiornamento, ma ne conosciamo i dettagli. Si tratta della versione 1.6 del software e serve a rendere il dispositivo molto più intelligente ed user friendly.

L’aggiornamento di OPPO Watch, che arriverà sia sulla versione da 41 mm che su quella da 46 mm, introduce 18 nuove watch face per il quadrante, tra cui due che riflettono il design di Find X3 Pro per un migliore abbinamento al nuovo top di gamma della casa produttrice. Le watch face in questione si chiamano Slik Flow e Awaken Colour. Inoltre, è stata aggiunta la funzionalità Trova il tuo smartwatch che consente di farlo suonare dallo smartphone per trovarlo facilmente quando lo si perde di vista.

L’aggiornamento introduce anche dei miglioramenti per il controllo della sveglia e il controllo della fotocamera dello smartphone direttamente dallo schermo del wearable. Grazie a Wear OS lo smartwatch guadagna un po’ di funzionalità utili per le app di Google che riguardano l’integrazione con Google Fit, i pagamenti con Google Pay, Maps e Google Calendar.

Chi ha intenzione di acquistare Find X3 Pro o Neo può ricevere in omaggio un OPPO Watch gratis (per la versione Pro quello da 46 mm, mentre per il Neo il modello da 41 mm insieme alle cuffie Enco W51) seguendo le istruzioni sul sito ufficiale della promo di lancio.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti