Home News Realme GT sbanca in Cina: 30.000 unità vendute in pochi secondi!
realme gt

Realme GT sbanca in Cina: 30.000 unità vendute in pochi secondi!

di Patrizia Maimone

Ne abbiamo sentito parlare a lungo nei mesi scorsi e finalmente, la scorsa settimana, è diventato ufficiale. Stiamo parlando del nuovo Realme GT, lo smartphone dell’azienda cinese che sta contribuendo a fare di Realme uno dei brand in maggiore espansione. Il dispositivo, veloce, potente ed interessante anche per gli amanti del gaming, sta realizzando cifre record con un boom di vendite inarrestabile. Oltre 12 milioni di euro sono stati realizzati in soli 10 secondi dall’apertura delle vendite.

Per Realme GT vendite record in Cina

Che il Realme GT fosse tra i dispositivi più attesi dell’anno lo sapevamo molto bene. Nessuno forse si sarebbe aspettato che, al debutto delle vendite (partite da poche ore) avremmo assistito ad un vero e proprio record. La stessa azienda cinese ha confermato che in pochi secondi si sono realizzati ben 100 milioni di Yuan, l’equivalente (ad oggi) di circa 12 milioni e 877 mila euro. Cifre davvero da capogiro!

realme gt vendite cina

Il Realme GT è in vendita (per il momento soltanto in Cina) in due diverse varianti. Ad un modello “base” con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna se ne affianca uno più “potente” con 12 GB di RAM e ben 256 GB di memoria. I prezzi di listino saranno pari a 445 dollari per la variante base e 522 dollari per quella più potente. Entrambe, comunque, sono in vendita a prezzo lancio scontato rispettivamente pari a 430 e 507 dollari.

Le principali specifiche tecniche

Vale la pena, a questo punto, ricordare quelle che sono le principali specifiche tecniche del Realme GT. Il dispositivo è dotato di un dispositivo Full HD Plus da 6,43 pollici dotato di un refresh rate di 120 Hz e di lettore per il rilevamento delle impronte digitali. Ad alimentarlo è uno Snapdragon 888 di Qualcomm a cui si abbinano le due varianti di RAM e memoria interna citate in precedenza. La batteria, da 4.500 mAh, supporta la ricarica rapida da 65W.

Sul retro troviamo una tripla fotocamera con sensore principale da 64 MP. Lo accompagnano un ultrawide da 8 MP e un macro obiettivo da 2 MP. La selfie cam, invece, ha una risoluzione pari a 16 MP. Detto questo, ricordiamo che i cinesi hanno confermato l’arrivo di un Realme GT Neo che arriverà con processore Dimensity 1200 ma di cui non sono state ancora diffuse altre informazioni particolareggiate. Vi terremo aggiornati.

Fonte

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti