Home News OPPO What’s Next: arriva il nuovo contest con in palio la serie Reno4
oppo what's next

OPPO What’s Next: arriva il nuovo contest con in palio la serie Reno4

di Michele Ingelido

OPPO Italia ha deciso di lanciare un nuovo contest a tema innovazione a cui tutti possono partecipare. Il concorso, intitolato What’s Next mette in palio i 3 smartphone della serie Reno4 5G da destinare a 3 vincitori. In cosa consiste? Semplice, ai partecipanti di What’s Next viene richiesto di raccontare attraverso un video come la tecnologia potrebbe cambiare il mondo nel prossimo futuro. Si potrà decidere se parlare delle città interessate dal progresso tecnologico, di come si evolveranno le relazioni con le persone grazie alla tecnologia, dal lavoro che diventa sempre più smart, del tempo libero o dell’intrattenimento.

Starà al partecipante sprigionare tutta la sua creatività e perspicacia per cercare di capire cosa accadrà in futuro e raccontarlo in un video. Per scoprire tutti i temi su cui può vertere il video, si possono inquadrare le icone presenti sul sito ufficiale del contest attraverso Google Lens. Dopodichè sarà possibile compilare un modulo di partecipazione e caricare il video per tentare di essere tra i fortunati vincitori dell’iniziativa organizzata con il patrocinio del Comune di Milano.

I partecipanti che realizzeranno i 3 video migliori, valutati da una giuria d’eccezione, vinceranno un dispositivo tra OPPO Reno4, Reno4 Z e Reno4 Pro 5G, che vanno dalla fascia media a quella medio-alta. I tre smartphone sono alimentati dai processori Snapdragon 765G e Dimensity 800 e sono corredati di buoni comparti fotografici. Il concorso What’s Next che darà la possibilità di vincerli gratis è valido fino al 15 Gennaio 2021, mentre l’estrazione finale dei premi avverrà entro il 31 Marzo 2021.

Offerta
OPPO Smartphone Reno 4 5g Tim Black 6.43" 8gb/128gb Dual Sim"
Sistema operativo: coloros 7.2 basato su android 10; Batteria 4000 mah; Display 6.43 pollici amoled, rapporto schermo/superficie: 90.7%
415,00 EUR

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti