Home News Realme Watch S Pro è ufficiale con Watch S e Buds Air Pro Master Edition
realme watch s pro

Realme Watch S Pro è ufficiale con Watch S e Buds Air Pro Master Edition

di Michele Ingelido

Realme ha appena concluso il suo ultimo evento di lancio in cui ha presentato per il mercato indiano ben 3 dispositivi indossabili. Uno di questi è l’attesissimo Realme Watch S Pro: il suo smartwatch più all’avanguardia. Gli altri due sono le Master Edition del più economico Watch S e delle cuffie true wireless Buds Air Pro. I dispositivi sono già stati commercializzati in India e saranno in vendita a partire dal 28 Dicembre a partire dallo store ufficiale. Nel frattempo, andiamo ad esaminare le loro caratteristiche.

Realme Watch S Pro

Il nuovo Realme Watch S Pro è uno smartwatch destinato agli utenti esigenti, dotato di un display AMOLED da 1,39 pollici con risoluzione di 454 x 454 pixel, luminosità adattiva e modalità Always On. A bordo ci sono oltre 100 watch face per personalizzare il quadrante ed è anche possibile caricare le proprie immagini da usare come watch face. Realme Watch S Pro è realizzato con una cassa in acciaio inossidabile (SUS316L) e pesa 63,5 grammi, con cinturini a scelta tra silicone e pelle vegana in 4 colorazioni: verde, marrone, blu e nero.

Il wearable è impermeabile fino a 5 ATM e protetto da Gorilla Glass. Monta un modulo GPS per tracciare l’attività fisica e un sensore SpO2. Supporta 15 modalità di monitoraggio dello sport incluso il nuoto, monitora il sonno e può inviare promemoria. Gestisce le notifiche in modo intelligente e può controllare la fotocamera e la musica sullo smartphone. La batteria è da 420 mAh e dura due settimane. Il prezzo dello smartwatch in India è di circa 110 euro.

Realme Watch S Master Edition

La Master Edition di Realme Watch S è una versione speciale progettata dall’artista coreano Grafflex, con un cinturino personalizzato, delle watch face personalizzate e una confezione con degli adesivi personalizzati inclusi. Le specifiche tecniche sono le stesse della variante standard che già conosciamo e il dispositivo indossabile sarà disponibile con cinturini in silicone nelle colorazioni arancione, blu e verde (successivamente arriveranno cinturini in pelle vegana marrone, blu e verde) dal 5 Gennaio 2021. Il prezzo in India sarà di circa 65 euro al cambio.

Realme Buds Air Pro Master Edition

Infine Realme ha lanciato la Master Edition delle sue Buds Air Pro con ANC, progettata da Jose Levy che è lo stesso designer che ha realizzato le Buds Q. Anche in questo caso le caratteristiche tecniche rimangono invariate, ma cambia la colorazione che ora diventa a specchio: la nuova variante di colore si chiama New Wave Silver ed ha un corpo in argento e gommini neri.

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti