Home News Il midrange OPPO PEXM00 passa al vaglio del TEENA: è un Reno o un A?
oppo pexm00

Il midrange OPPO PEXM00 passa al vaglio del TEENA: è un Reno o un A?

di Patrizia Maimone

Un nuovo dispositivo OPPO è appena apparso su TEENA. Non è chiaro di che tipo di dispositivo si tratti ed è difficile riuscire a classificarlo già da adesso. Considerato, poi, che il periodo è abbastanza “impegnato” per i cinesi, tutto si complica un po’. Ricordiamo, infatti, che l’azienda ha da poco ufficializzato e lanciato sul mercato globale gli attesissimi Find X3 Pro, Neo e Lite. Alcuni indizi, però, spingono il nuovo apparso verso la zona dei midrange. Anzi, si riscontrano diverse somiglianze con il nuovo F19. Vediamo i dettagli un po’ più da vicino.

Nuovo OPPO medio gamma TEENA, come sarà?

Grazie a TEENA siamo a conoscenza di alcune di quelle che saranno le principali specifiche tecniche del nuovo OPPO appena certificato. In base alle dimensioni evinciamo che il dispositivo sarà leggermente più piccolo dell’F19 ma davvero di poco. Le “misure” certificate, infatti, sono pari a 15,91 x 7,34 x 0,79 centimetri. Nonostante non si conosca molto (anzi quasi nulla!) delle specifiche, pare certo che si tratterà di uno smartphone dotato di connettività 5G e che, per molti versi, richiamerà il noto A54 (tra l’altro recentissimo anch’esso).

Sempre su TEENA abbiamo potuto vedere le prime immagini di questo nuovo OPPO. Cosa ne deduciamo? Il primo aspetto che balza indubbiamente agli occhi riguarda il comparto fotografico. Sul retro, infatti, sembra spiccare un modulo rettangolare (incorniciato di giallo) che contiene i tre obiettivi della fotocamera. Lateralmente troveremo il tasto per accendere il dispositivo (a destra). Sul lato opposto, invece, i tasti che permetteranno di regolare e controllare il volume.

Come si chiamerà il nuovo smartphone?

Su TEENA il nuovo smartphone OPPO appare contraddistinto da un codice ovvero PEXM00. Nessun nome lo affianca, nemmeno nelle primissime indiscrezioni. Appare, quindi, impossibile andare a comprendere persino di che serie si sta parlando. Potremmo affidarci al codice stesso per cercare di risalirvi ma abbiamo visto, in passato, che non sempre questo metodo ci restituisce risultati certi.

Se normalmente, infatti, i dispositivi il cui codice su TEENA iniziava con “PE” (come in questo caso) risultavano apparire alla serie Reno, ultimamente vi sono state due grandi “smentite”. Sia l’OPPO A55 che l’A93 5G, infatti, avevano queste iniziali nel codice eppure appartengono alla serie “A” e non ai Reno. Insomma, non ci rimane che attendere che l’azienda definisca ulteriori dettagli. Siamo certi, comunque, che ulteriori indiscrezioni, nel frattempo, non tarderanno ad arrivare. Stay tuned!

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti