Home News Questo è OPPO Watch 3: design stupendo e Snapdragon W5 confermato
oppo watch 3

Questo è OPPO Watch 3: design stupendo e Snapdragon W5 confermato

di Michele Ingelido

Come vi abbiamo comunicato ieri, OPPO Watch 3 verrà probabilmente annunciato nella prima metà di agosto e lo stesso destino toccherà a ColorOS 13. Proprio dopo il leak che ci dava questa notizia, sono arrivati anche un teaser ufficiale dalla casa produttrice ed un’immagine che mostra il design del nuovo smartwatch. O per meglio dire dei nuovi smartwatch, dato che ci saranno almeno tre varianti.

oppo watch 3 snapdragon w5 teaser

Il teaser conferma la presenza a bordo di OPPO Watch 3 del processore Snapdragon W5 Gen 1, nuovo chip top di gamma per gli smartwatch più avanzati. Il leaker Digital Chat Station ha invece condiviso l’immagine che rivela il design dello smartwatch: la potete ammirare in copertina. Si notano due varianti, con elegantissimi cinturini in pelle. Una delle due vanta un display leggermente curvo verticalmente: l’effetto creato è da urlo.

Inoltre sulla destra del dispositivo si nota una corona rotante, mentre a sinistra c’è un altoparlante. L’altro modello ha invece uno schermo più classico, senza curvature troppo accentuate ed un tasto fisico sulla parte destra accompagnato da un microfono. Secondo le indiscrezioni i nuovi OPPO Watch 3 stanno per arrivare in Cina con ColorOS Watch (che si trasformerebbe in Wear OS se arrivassero in Europa) ed un secondo processore eUICC probabilmente destinato a ridurre drasticamente i consumi energetici.

Via

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti