Home News OPPO Reno8 e 8 Pro già a listino su Unieuro: ecco i prezzi per l’Italia
oppo reno8 pro+

OPPO Reno8 e 8 Pro già a listino su Unieuro: ecco i prezzi per l’Italia

di Michele Ingelido

Mentre il mondo è ancora in attesa di conoscere la data in cui OPPO Reno8 e Reno8 Pro saranno ufficiali in Europa, entrambi gli smartphone sono stati già aggiunti nel listino di Unieuro e sono visualizzabili sul suo e-commerce (anche se non ancora acquistabili). E così la catena di elettronica ci svela i prezzi per l’Italia dei nuovi smartphone che si andranno presto ad unire al Reno8 Lite 5G lanciato poco meno di due mesi fa nel nostro mercato.

oppo reno8 e 8 pro unieuro

Unieuro svela che OPPO Reno8 5G avrà un prezzo di listino di 599,99 euro e sarà disponibile nelle colorazioni Shimmer Gold e Shimmer Black. OPPO Reno8 Pro 5G invece costerà 799,99 euro con disponibilità nelle colorazioni Glazed Green e Glazed Black. La disponibilità in Italia è attesa per settembre. Mentre la variante Pro è rimasta con lo stesso prezzo di listino della precedente generazione, per il modello standard l’asticella del prezzo si è alzata, ma allo stesso tempo c’è stato anche un grande upgrade nella scheda tecnica rispetto all’anno scorso.

oppo reno8 unieuro

A proposito di specifiche, Unieuro ci mostra che (come era già immaginabile) saranno esattamente le stesse delle versioni Global da poco lanciate in India. OPPO Reno8 5G offrirà un display AMOLED a 90 Hz con risoluzione Full HD+ e diagonale di 6,4 pollici, nonchè un processore MediaTek Dimensity 1300. Ma attenzione, in Italia a differenza dell’India ci sarà una sola configurazione di memoria: quella con 12 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione. Tra le specifiche troveremo anche una tripla fotocamera da 50 + 8 + 2 MP, una selfie cam da 32 MP, altoparlanti stereo e una batteria da 4500 mAh con ricarica rapida a 80W.

oppo reno8 pro unieuro

OPPO Reno8 Pro 5G vanterà invece un display AMOLED da 6,7 pollici con un miliardo di colori, risoluzione Full HD+, refresh rate a 120 Hz e certificazione HDR10+. Sarà dotato di un processore MediaTek Dimensity 8100-Max abbinato alla configurazione di memoria 12/256 GB. Avrà una tripla fotocamera posteriore da 50 + 8 + 2 MP con NPU MariSilicon X, un sensore frontale da 32 MP e una batteria da 4500 mAh con ricarica rapida a 80W. Entrambi gli smartphone eseguiranno Android 12 con ColorOS 12.1.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti