{ "vars" : { "gtag_id": "G-B5QHS0RKTF", "config" : { "G-B5QHS0RKTF": { "groups": "default" } } } }

Questo smartwatch DIZO costa appena 20 euro su Amazon

Solo 20 euro per uno smartwatch di un ottimo brand e con funzionalità molto avanzate: ve lo sareste mai aspettato? Eppure è proprio quello che è appena accaduto grazie al sub-brand di Realme. Lo stupendo DIZO Watch è disponibile su Amazon ad un prezzo praticamente dimezzato grazie ad uno sconto mai visto prima.

Il primo smartwatch del sub-brand è acquistabile spedito da Amazon a 35,99 euro invece di 39,99 euro, ma oltre a questa scontistica è disponibile anche un coupon di 15 euro applicabile nella pagina stessa: utilizzando quest’ultimo, il prezzo del prodotto scende ad appena 20,99 euro. Dire che sia un affare è un eufemismo se consideriamo che solitamente gli smartwatch che si trovano a prezzi del genere sono modelli per bambini oppure molto scadenti.

DIZO Watch (rebrand di Realme Watch 2 che costa oltre il doppio) invece non ha nulla da invidiare a indossabili di fascia molto più alta. Nella sua scheda tecnica figura l’impermeabilità con certificazione IP68, il che lo rende utilizzabile anche sotto la pioggia. Ha un display a colori da 1,4 pollici con risoluzione di 320 x 320 pixel, luminosità a 600 nit e possibilità di personalizzazione con oltre 100 watch face incluse quelle dinamiche.

Oltre ad un sensore di battito cardiaco DIZO Watch ha anche un sensore SpO2 per monitorare la saturazione di ossigeno del sangue, supporta il monitoraggio del sonno e di oltre 90 attività sportive grazie ad altrettante modalità. Può controllare la fotocamera e la riproduzione musicale dello smartphone e può essere utilizzato per trovare il telefono facendolo squillare a distanza. La sua batteria da 315 mAh offre un’autonomia fino a 12 giorni con una singola carica. A 20,99 euro è un best-buy assoluto.

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.