Home » News » Realme 11 Series in uscita a maggio: il Pro+ avrà 200 Megapixel
realme 11 pro

Realme 11 Series in uscita a maggio: il Pro+ avrà 200 Megapixel

di Michele Ingelido

La Realme 11 Series sarà ufficiale nel mese di maggio: a confermarlo è la stessa casa produttrice attraverso un teaser pubblicato sui suoi canali ufficiali. Almeno per quanto riguarda la Cina la nuova serie sarà disponibile all’acquisto da giugno. Sarà composta da tre varianti: standard, Pro e Pro+, tutte con 5G. Grazie alle certificazioni del TENAA sono già note le specifiche tecniche di due delle varianti insieme al design.

Realme 11 Pro e Pro+ avranno un display AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+ e lati curvi. Entrambi dovrebbero avere il processore MediaTek Dimensity 1080, con configurazioni di memoria che offriranno fino a 16 GB di memoria RAM e 1 TB di spazio di archiviazione. Android 13 sarà preinstallato e personalizzato da Realme UI 4.0. Gli smartphone saranno anche dotati di una batteria da 5000 mAh.

realme 11 series uscita

Le differenze staranno nella fotocamera e nella tecnologia di ricarica. Realme 11 Pro avrà una doppia fotocamera da 100 + 2 Megapixel e la ricarica rapida a 67W, mentre il Pro Plus avrà una tripla fotocamera da 200 + 8 + 2 Megapixel e la ricarica a 100W. L’11 5G a quanto pare sarà insieme a loro durante l’evento di presentazione, tuttavia le sue caratteristiche rimangono ancora avvolte nel mistero. Per il momento non è noto quando i tre smartphone arriveranno anche in Europa.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti