Home News Realme 7 e 7 Pro in Italia il 7 ottobre, pronti anche Buds Air Pro: specifiche
realme 7 e 7 pro

Realme 7 e 7 Pro in Italia il 7 ottobre, pronti anche Buds Air Pro: specifiche

di Michele Ingelido

Come da comunicazione ufficiale, Realme 7 e 7 Pro arriveranno sul mercato italiano in data 7 ottobre. Ci sarà un evento in cui verranno annunciati i nuovi smartphone economici della casa cinese e in cui sapremo finalmente anche i loro prezzi per l’Italia. In molti attendono questi dispositivi per via del loro strabiliante rapporto qualità prezzo, ed è per questo che il loro prezzo è l’elemento che desta più curiosità.

Secondo le indiscrezioni e i pareri degli esperti, il prezzo di Realme 7 sarà compreso tra i 200 e i 230 euro, mentre la variante Pro potrebbe costare circa 320 euro. I dispositivi sono alimentati dai processori MediaTek Helio G95 e Qualcomm Snapdragon 720G rispettivamente, ma si differenziano anche per altri dettagli, tra cui il display (IPS a 90 Hz per il primo e AMOLED a 60 Hz per il secondo) e le batterie (5000 mAh vs 4500 mAh).

Realme Buds Air Pro e Wireless Pro

realme buds air pro

Realme 7 e 7 Pro non saranno gli unici dispositivi protagonisti il 7 ottobre. La casa produttrice ha infatti confermato che ufficializzerà proprio in quella data anche due nuovi modelli di cuffie true wireless. Verranno infatti annunciate (in India, mentre non si sa ancora se verranno ufficializzate anche per il mercato italiano) sia le Realme Buds Air Pro che le Buds Wireless Pro. I primi sono auricolari true wireless simili agli AirPods Pro di Apple, ma verranno commercializzati a un prezzo molto più basso.

realme buds wireless pro

Le Buds Wireless Pro sono invece auricolari Bluetooth con archetto. Tra le specifiche delle Buds Wireless Pro ci saranno la cancellazione attiva del rumore (ANC) fino a 35 dB, driver da 13,6 mm, una batteria con autonomia fino a 22 ore, una modalità a bassa latenza (119 ms), una porta USB-C con ricarica rapida che avverrà in un’ora e mezza e la compatibilità con Sony LDAC, Hi-Res Audio e Google Fast Pair.

Fonte

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti