Home News Realme 7 Pro e C11 aggiornati in Europa, nuove beta di Android 11 in Asia
realme c11

Realme 7 Pro e C11 aggiornati in Europa, nuove beta di Android 11 in Asia

di Michele Ingelido

Nuovi aggiornamenti di Realme atterrano sul suolo europeo, distribuiti via OTA agli utenti del vecchio continente. Sono due gli smartphone aggiornati, di cui uno è Realme 7 Pro. Il nuovo update porta il numero di build RMX2170EU_11_A.30 ed ha un peso complessivo di ben 3,51 GB, per cui è consigliato il download tramite una connessione WiFi per non erodere il traffico dati.

Sebbene il peso sia enorme l’update per il 7 Pro non include Android 11 e Realme UI 2.0 e non ha un changelog enorme. Le novità apportate sono le patch di sicurezza di Febbraio 2021, alcune correzioni a problemi noti e miglioramenti alla stabilità del sistema operativo. Si è inoltre aggiornato Realme C11, con un firmware che porta il numero di build RMX2185EU_11_A.54 ed ha un peso di 2,87 GB.

Anche in questo caso abbiamo le patch di sicurezza di Febbraio, fix per problemi noti e ottimizzazioni alle prestazioni e alla stabilità del sistema operativo. Nel frattempo, in Asia, è partita la fase Open Beta (ossia la beta pubblica) di Android 11 e UI 2.0 per Realme 7 Pro e 7i. Gli utenti possono accedere al programma beta dalle impostazioni, toccando su Aggiornamento software e poi l’icona dell’ingranaggio in alto a destra, quindi scegliendo Versione di prova. Da qui sarà possibile inviare la propria candidatura.

Via

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti