Home News Realme 7i uscirà in Italia il 15 dicembre, X7 Pro Global sarà ufficiale il 17
realme 7i

Realme 7i uscirà in Italia il 15 dicembre, X7 Pro Global sarà ufficiale il 17

di Michele Ingelido

Realme ha annunciato l’uscita in Italia di uno dei suoi ultimi smartphone low cost: il Realme 7i arriverà nella penisola il 15 Dicembre e lo conferma un comunicato stampa ufficiale. Tuttavia ci saranno due importanti differenze tra la versione asiatica in commercio finora e quella che arriverà in Italia: il processore e la batteria. Invece dello Snapdragon 662, la versione italiana sarà dotata del MediaTek Helio G85 inclusivo di GPU Mali-G52.

Inoltre, la capacità della batteria di Realme 7i sale dai 5000 mAh della variante asiatica a ben 6000 mAh per il nostro Paese. Grazie alla ricarica rapida a 18W tramite porta USB-C la carica raggiungerà il 29% in circa 30 minuti. Le restanti specifiche tecniche non dovrebbero essere tanto differenti dalla versione che già conosciamo. Tra queste troviamo un display IPS da 6,5 pollici con refresh rate a 90 Hz e risoluzione HD+, dotato di un foro all’interno del quale trova spazio una fotocamera frontale da 16 Megapixel. La fotocamera posteriore sarà quadrupla con risoluzioni di 64 + 8 + 2 + 2 Megapixel.

realme x7 pro

Anche Realme X7 Pro è pronto per il suo debutto sul mercato globale: un teaser ufficiale ha confermato che lo smartphone varcherà i confini della Cina in data 17 Dicembre per sbarcare in Thailandia. Per ora questa è l’unica nazione in cui sbarcherà il flagship killer, ma presto dovrebbero aggiungersene altre. Stando alle ultime indiscrezioni, il top di gamma con Dimensity 1000+ e display AMOLED a 120 Hz arriverà anche in Europa nella prima parte del 2021.

Fonte

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti