Home News Vinci OPPO Reno4 5G gratis: il nuovo concorso di Tim Party per clienti Tim
oppo reno4 5g offerta

Vinci OPPO Reno4 5G gratis: il nuovo concorso di Tim Party per clienti Tim

di Michele Ingelido

Un nuovo concorso a premi da la possibilità a tutti i clienti TIM di vincere gratis un OPPO Reno4 5G. L’iniziativa è stata lanciata all’interno del programma di fidelizzazione gratuito TIM Party, a cui possono accedere tutti i clienti del gestore telefonico. Il concorso durerà fino al 19 Dicembre 2020 e mette in palio un’unità dello smartphone al giorno, con una possibile estrazione di recupero entro il 15 Gennaio 2021 nel caso non tutte le unità vengano richieste dai vincitori.

L’iniziativa è aperta sia ai clienti dell’operatore di rete mobile che a quelli di rete fissa e prevede l’assegnazione di un OPPO Reno4 5G per ciascun vincitore. Per l’iscrizione è necessario accedere alla sezione TIM Party dell’app MyTim (disponibile su Play Store e App Store) e iscriversi fornendo un indirizzo e-mail ed un numero di telefono, dopodichè accettare il regolamento e l’informativa per la privacy. Ogni cliente che parteciperà farà parte di un cluster, per un totale di quattro cluster.

Al primo cluster appartengono i clienti del gestore telefonico attivi da 12 mesi al massimo ed hanno una chance di gioco, mentre chi è stato cliente nell’arco di tempo da 12 mesi a 5 anni e lo è ancora farà parte del cluster 2, con due chance di gioco. Nel cluster 3 si trovano i clienti da oltre 5 anni con 3 chance di gioco e nel quarto ed ultimo ci sono i clienti convergenti che hanno attive sia una linea mobile che una fissa, con 5 chance di gioco. La spedizione di OPPO Reno4 5G ai vincitori avverrà entro 180 giorni dalla vincita.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti