Home News Realme 9 8/128 GB con AMOLED e 108 MP al minimo storico Amazon
realme 9 4g

Realme 9 8/128 GB con AMOLED e 108 MP al minimo storico Amazon

di Michele Ingelido

Uno degli acquisti più intelligenti tra gli smartphone lanciati nel 2022 è indubbiamente Realme 9, caratterizzato da specifiche davvero sorprendenti se consideriamo il prezzo a cui viene offerto. Adesso siamo qui a proporvi un’offerta che rende questo dispositivo praticamente un best-buy: la configurazione 8/128 GB dello smartphone ha infatti raggiunto il minimo storico su Amazon.

Realme 9 8/128 GB è infatti disponibile su Amazon a soli 249,90 euro, mentre bastano 236 euro per acquistare la versione da 6/128 GB. Tenete bene in considerazione che stiamo parlando della versione 4G, tecnicamente di gran lunga superiore a quella 5G. Tra le sue killer feature troviamo un display Super AMOLED da 6,4 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 90 Hz. A bordo abbiamo il processore Snapdragon 680 e il sistema operativo Android 12 personalizzato da Realme UI 3.0.

Sul retro spicca una tripla fotocamera con uno stupendo sensore principale da 108 Megapixel abbinato ad una lente grandangolare da 8 MP e ad una lente macro da 2 MP. Frontalmente c’è una fotocamera da 16 Megapixel, mentre la batteria ha una capacità di 5000 mAh e supporta la ricarica rapida a 33W. Per darvi un’idea sulla convenienza, tenete conto che a questo prezzo è solitamente in vendita OPPO Reno7, che è simile ma ha una fotocamera inferiore ed una batteria più piccola, distinguendosi maggiormente per il design.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti