Home News Realme 9 Pro+ 256 GB protagonista del taglio IVA di Unieuro: che prezzo!
realme 9 pro e pro+

Realme 9 Pro+ 256 GB protagonista del taglio IVA di Unieuro: che prezzo!

di Michele Ingelido

È molto difficile acquistare uno smartphone con ben 256 GB di spazio di archiviazione rilasciato nel 2022 ad un prezzo vantaggioso. Ma con l’ultima offerta di Unieuro otterrete non solo questo tipo di dispositivo a poco prezzo, ma anche un ottimo camera phone con una scheda tecnica eccellente. Stiamo parlando di Realme 9 Pro+ in versione 256 GB, che è ora protagonista di un vero e proprio taglio IVA.

Realme 9 Pro+ 256 GB è infatti disponibile su Unieuro con il 22% di sconto ad un prezzo di soli 342 euro invece di 439,90 euro. Un risparmio di quasi 100 euro rispetto al listino che non si era praticamente mai visto per questo dispositivo. E se la sola memoria interna non vi convince del tutto a sostenere questa spesa, aspettate di conoscere le restanti specifiche tecniche.

Oltre ai 256 GB il Realme 9 Pro+ vi offre anche un ottimo display AMOLED con diagonale di 6,4 pollici, risoluzione Full HD+, refresh rate a 90 Hz e lettore di impronte integrato che funge da sensore di battito cardiaco. Il processore è un ottimo MediaTek Dimensity 920 abbinato a 8 GB di RAM, mentre il sistema operativo preinstallato è Android 12 con Realme UI 3.0.

Spicca la tripla fotocamera da 50 + 8 + 2 MP con sensore top di gamma Sony IMX766 dotato di OIS. Ci sono inoltre una fotocamera frontale da 16 MP, degli altoparlanti stereo e un jack audio. La batteria ha una capacità di 4500 mAh e supporta la ricarica rapida a 60W.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti