Home News OnePlus Nord Buds CE sono ufficiali: non in-ear per chi ama la comodità
oneplus nord buds ce

OnePlus Nord Buds CE sono ufficiali: non in-ear per chi ama la comodità

di Michele Ingelido

Molti utenti, specialmente chi non appartiene alle ultime generazioni, non si trovano molto bene ad utilizzare le cuffie in-ear per via della scomodità di inserire i gommini all’interno delle orecchie. Per tutta questa gente ci sono modelli half in-ear come le OnePlus Nord Buds CE, appena annunciate dal colosso cinese. Proprio come le OPPO Enco Air e le AirPods di Apple, questi auricolari true wireless hanno un design semi in-ear senza gommini, risultando più comodi.

Queste sono le seconde cuffie lanciate sotto il brand Nord ed appartengono alla fascia ultra economica nonostante le loro specifiche non siano niente male. Le OnePlus Nord Buds CE hanno dei driver dinamici da 13,4 mm e la connettività Bluetooth 5.2 , nonchè la cancellazione del rumore basata su AI. Supportano i codec AAC e SBC, pesano 3,5 grammi ciascuna ed hanno batterie da 27 mAh che durano 4,5 ore con una singola carica e altre 20 ore se ricaricate con il loro case da 300 mAh. Bastano 10 minuti di ricarica tramite porta USB-C del case per 81 minuti di ascolto.

OnePlus Nord Buds CE hanno la certificazione IPX4 per la resistenza all’acqua, l’equalizzatore e il supporto all’app HeyMelody. Sono state lanciate in India al prezzo di 2.299 rupie, equivalenti a circa 28 euro al cambio. Le colorazioni sono due: Moonlight White e Misty Gray, con disponibilità a partire dal 4 agosto. Non sappiamo al momento se il loro lancio è previsto anche per il mercato europeo.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti