Home News Realme aggiorna tanti smartphone a nuove patch e Realme UI 2.0 beta 2
realme ui 2.0

Realme aggiorna tanti smartphone a nuove patch e Realme UI 2.0 beta 2

di Michele Ingelido

Realme sta rilasciando aggiornamenti su parecchi dei suoi smartphone e tra questi ci sono anche diversi modelli venduti sul mercato europeo. L’aggiornamento che si sta diffondendo maggiormente negli ultimi giorni è quello che contiene le patch di sicurezza di Android relative al mese di Dicembre, arrivato su una moltitudine di dispositivi in Cina, India ed Europa.

Sappiamo che in Europa si sono aggiornati con le patch di sicurezza di Dicembre i seguenti modelli: Realme X2 Pro, X50 Pro, 6s, X3 SuperZoom e 7 Pro. Questi dispositivi dovrebbero essersi aggiornati anche in Italia, ma qualora non abbiate ancora ricevuto la notifica OTA non disperate, perchè si tratta di roll out graduali. Oltre alle nuove patch di sicurezza, l’update introduce anche delle correzioni a bug presenti nella precedente versione e delle ottimizzazioni alla stabilità del sistema operativo.

A proposito di sistema operativo, il produttore cinese ha rilasciato in India la seconda versione beta della Realme UI 2.0 basata su Android 11, che è disponibile al download nella penisola indiana su X2 Pro e 6 Pro. La nuova beta contiene ottimizzazioni alla fotocamera, una correzione di un bug nel collegamento con le cuffie Bluetooth, la risoluzione di un problema alla modalità Always-On Display e la correzione del problema che impediva l’ordinamento alfabetico dei brani musicali.

Purtroppo la fase beta di cui stiamo parlando non è disponibile in Italia ma solo sul mercato asiatico. Per maggiori info sulle tempistiche di aggiornamento ad Android 11 e alla nuova UI vi rimandiamo alla roadmap ufficiale della versione Early Access.

Via

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti