Home News Realme annuncia Buds 2 Neo, i primi prodotti DIZO, due rasoi e un fon
dizo wireless cuffie

Realme annuncia Buds 2 Neo, i primi prodotti DIZO, due rasoi e un fon

di Michele Ingelido

Realme ha appena tenuto un mega evento in India conclusosi con il lancio di una valanga di prodotti. I protagonisti dell’evento non sono stati gli smartphone, bensì tanti nuovi gadget del suo ecosistema AIoT. Sono arrivati i primi prodotti del su-brand DIZO, ma anche due rasoi da barba e un asciugacapelli. Il brand ha annunciato anche un nuovo paio di cuffie cablate. Andiamo a scoprire gradualmente tutti i vari prodotti.

DIZO GoPods e Wireless

dizo gopods

I primi prodotti del primo sub-brand di Realme sono le DIZO GoPods D e le DIZO Wireless. In realtà non si tratta di prodotti inediti, perchè sono semplicemente rebrand di prodotti Realme che abbiamo già visto. In seguito però ci aspettiamo prodotti completamente nuovi, questo è bene specificarlo.

Le GoPods D sono un rebrand delle Buds Q ed hanno le loro stesse specifiche: pesano 4,1 grammi, hanno driver da 10 mm, una latenza di 110 ms grazie alla modalità gaming e una batteria che dura fino a 20 ore. Le DIZO Wireless sono invece un rebrand delle Realme Buds Wireless, cuffie Bluetooth con archetto con driver da 11,2 mm e Bluetooth 5.0.

Delle novità però ci sono e riguardano il design, dato che sono disponibili nuove colorazioni. Le GoPods D sono state lanciate in bianco e in nero con prezzi a partire da 21 dollari in India, mentre le Wireless saranno disponibili in India dal 7 Luglio nei colori rosso, nero, blu e verde menta al prezzo di circa 20 dollari. I prodotti DIZO arriveranno presto in Europa? Per adesso ancora nessun dettaglio.

Realme Buds 2 Neo

realme buds 2 neo

Le Realme Buds 2 Neo sono delle nuove cuffie cablate ultra economiche che saranno disponibili in India al prezzo di soli 6,70 dollari. Le si potrà scegliere sia in colorazione nera che blu. Gli auricolari hanno driver da 11,2 mm che promettono grandi prestazioni con i bassi, un cavo anti-grovigli e un microfono con audio HD.

Realme Hair Dryer, Beard Trimmer e Beard Trimmer Plus

realme beard trimmer e hair dryer

Realme ha infine lanciato sul mercato due prodotti molto inusuali per un brand tecnologico: due rasoi da barba e un asciugacapelli. I rasoi si chiamano Beard Trimmer e Beard Trimmer Plus, hanno una batteria che dura 120 minuti e rispettivamente 20 e 40 lunghezze. Il Plus ha anche l’impermeabilità con certificazione IPX7. I prezzi ammonteranno rispettivamente a 17,50 e 27 dollari al cambio.

realme hair dryer

Infine abbiamo Realme Hair Dryer, con velocità fino a 19.000 rpm e tecnologia agli ioni negativi per ridurre l’elettricità statica. Il prezzo del fon da 1400W che può raggiungere 55 °C ammonta a circa 27 dollari per l’India.

Fonte

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti