Home News OPPO Reno6 e Reno6 Pro Global in uscita in India il 14 Luglio
oppo reno6 e reno6 pro global

OPPO Reno6 e Reno6 Pro Global in uscita in India il 14 Luglio

di Michele Ingelido

Dopo la conferma per l’Indonesia arriva anche quella per l’India: il più grande mercato globale degli smartphone insieme a quello cinese. Come riporta l’ultimo teaser su Flipkart, OPPO Reno6 e Reno6 Pro Global arriveranno nella penisola indiana il 14 Luglio e a questo punto è lecito pensare che non manchi molto anche al loro sbarco in Europa. Non c’è invece nessuna informazione in merito alla variante Pro+, che ha debuttato in Cina a Maggio insieme agli altri due dispositivi.

Che OPPO abbia deciso di escluderla dal lancio globale mantenendo solo le varianti Reno6 e Reno6 Pro? Per il momento non ci è dato saperlo, ma nel frattempo possiamo ricordarvi le specifiche dei due dispositivi. Per la variante standard ci saranno alcune differenze rispetto al modello Pro. Stiamo parlando principalmente del design, che non sarà a mattoncino stile iPhone 12 come la variante cinese ma avrà i classici bordi curvi. In compenso però ci sarà il jack audio.

Tra le caratteristiche di OPPO Reno6 ci saranno un display Full HD+ AMOLED da 6,43 pollici con refresh rate a 90 Hz e un processore MediaTek Dimensity 900. Lo smartphone avrà inoltre una quadrupla fotocamera da 64 + 8 + 2 + 2 MP, una batteria da 4300 mAh con ricarica rapida a 65W e Android 11 personalizzato da ColorOS 11.3. La versione Pro si differenzierà per un display AMOLED da 6,55 pollici e un processore MediaTek Dimensity 1200, ma anche per una batteria da 4500 mAh.

Fonte

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti