Home News Realme annuncia il brand D per la smart home e conferma X7 Max 5G
realme D smart home brand

Realme annuncia il brand D per la smart home e conferma X7 Max 5G

di Michele Ingelido

Di recente Realme ha creato una nuova divisione di nome TechLife che si focalizza sull’ecosistema AIoT e che amplierà il catalogo dei prodotti tecnologici dell’azienda in più settori possibile. Adesso, proprio questa divisione ha annunciato l’imminente arrivo di un nuovo brand di nome D sotto il quale verranno lanciati tanti nuovi dispositivi smart home di vario tipo.

L’evento di lancio del brand D si terrà il 25 Maggio e sarà proprio in questa data che vedremo i primi prodotti AIoT che vi apparterranno. Attraverso il brand D, Realme collaborerà con partner innovativi per creare nuovi prodotti smart home, cercando di creare prodotti per cui c’è alta domanda e un linguaggio di design uniforme. Il brand si impegnerà inoltre a garantire alti standard di qualità e un’esperienza utente uniforme. L’azienda si occuperà inoltre di condividere il controllo qualità, catena di fornitura e ricerca e sviluppo con i partner.

Di seguito il commento del CEO Madhav Sheth:

Siamo super eccitati perchè D sarà finalmente ufficiale in pochi giorni e sarà il primo brand dell’ecosistema TechLife di Realme. Siamo convinti che il brand riceverà molto amore da tutti, una volta che sarà possibile sperimentare la diversa, nuova, versatile ed eccitante gamma di prodotti TechLife.

Nel frattempo, sempre il CEO ha confermato ufficialmente l’imminente arrivo in India di Realme X7 Max 5G. Sarà uno smartphone top di gamma con specifiche molto simili al GT Neo, se non addirittura un rebrand (nella foto sotto condivisa dal CEO potete infatti notare particolari identici nel design).

realme x7 max 5g

Il dispositivo avrà infatti un display AMOLED a 120 Hz e un processore MediaTek Dimensity 1200, come emerso da un leak che ha svelato la sua confezione. In realtà questo device sarebbe dovuto diventare ufficiale il 4 Maggio, tuttavia il lancio è stato posticipato per via della crisi pandemica in India.

Fonte

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti