Home News OPPO Enco Free 2 sono campioni assoluti di ANC: in uscita il 27 Maggio
oppo enco free 2

OPPO Enco Free 2 sono campioni assoluti di ANC: in uscita il 27 Maggio

di Michele Ingelido

Pochi giorni ci separano dal lancio delle OPPO Enco Free 2: le nuove cuffie OPPO di fascia alta che andranno ad aggredire il segmento di mercato dedicato agli utenti esigenti. Un teaser ufficiale ha appena confermato non solo il nome dei nuovi auricolari, ma anche la loro killer feature. A quanto pare, si tratterà delle cuffie TWS con la più potente tecnologia di cancellazione attiva del rumore.

Le OPPO Enco Free 2 avranno una tecnologia ANC in grado di cancellare attivamente il rumore ambientale fino a 42 dB. I modelli della concorrenza non arrivano a un livello simile: il massimo garantito finora sono infatti i 40 dB delle nuove Xiaomi FlipBuds Pro e delle Vivo TWS 2. A differenza delle prime Enco Free, le nuove cuffie saranno in formato in-ear invece che semi in-ear. Inoltre, il precedente modello non supporta la cancellazione attiva del rumore.

oppo enco free 2

Il design è quindi più simile a quello delle Enco X con tanto di colorazione bianca, ma lo stelo è più lungo e ciò fa pensare che l’autonomia della batteria sarà maggiore. Le OPPO Enco Free 2 verranno annunciate ufficialmente in Cina il 27 Maggio insieme alla serie Reno6. Non ci sono ancora informazioni sul loro sbarco in Europa, ma ci aspettiamo di vederle anche alle nostre latitudini.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti