Home News Realme Band 2 con ampio display e C25Y arriveranno 15 e 16 settembre
realme c25y

Realme Band 2 con ampio display e C25Y arriveranno 15 e 16 settembre

di Michele Ingelido

Manca solo una manciata di ore alla presentazione di due nuovi prodotti da parte di Realme. Sta destando una grande attenzione Realme Band 2, che come appena confermato ufficialmente verrà annunciato il 15 Settembre. Un’immagine svela anche il design del nuovo smartband ed è proprio quest’ultima a catalizzare l’hype. Il secondo smartband del brand cinese è infatti caratterizzato da un display molto ampio, per intenderci simile a quello di Huawei Band 6 e Honor Band 6.

realme band 2

Realme Band 2 verrà annunciato in Malesia alle 12 ora locale del 15 Settembre e la diagonale del suo display dovrebbe essere di ben 1,4 pollici. Tra le caratteristiche e funzionalità dovrebbero inoltre esserci un sensore SpO2, il monitoraggio di parecchie tipologie di attività ed una batteria più grande. Oltre al Band 2, sta per debuttare anche lo smartphone entry-level Realme C25Y. La variante di C25 verrà annunciata in India il 16 Settembre.

Diverse caratteristiche sono già trapelate grazie allo store indiano Flipkart. Il suo display sarà da 6,5 pollici con risoluzione HD+ e il processore sarà un Unisoc T610. Android 11 sarà preinstallato e la fotocamera posteriore avrà una risoluzione di 50 Megapixel. Sulla parte posteriore, nei pressi della fotocamera, ci sarà anche un lettore di impronte digitali. Ci aspettiamo infine di vedere anche un’ampia batteria da 6000 mAh con ricarica a 18W.

Fonte

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti