Home News Realme Book e Realme Pad in arrivo il 15 Giugno? Spuntano 4 foto live
realme notebook

Realme Book e Realme Pad in arrivo il 15 Giugno? Spuntano 4 foto live

di Michele Ingelido

Probabilmente i teaser da poco pubblicati dalla casa produttrice non erano solamente un modo per catalizzare l’attenzione degli utenti sul grande evento di lancio del GT in Europa. Sembra proprio che Realme Book e Realme Pad, rispettivamente il primo notebook e il primo tablet del brand, stiano per arrivare davvero tra pochi giorni. Stando alle ultime indiscrezioni, i due attesi dispositivi debutteranno il 15 Giugno, lo stesso giorno dell’evento Global in cui diventerà ufficiale il GT per il mercato europeo.

Del Realme Book sono appena trapelate anche delle foto dal vivo che ci mostrano il suo design. Il PC si mostra con un sottile telaio color argento metallico come i MacBook e con bordi sottili attorno al display. Il notebook è dotato di altoparlanti stereo e sembra avere un display dal formato 3:2. Stando alle indiscrezioni il laptop ha anche una porta USB-C che può essere usata per la ricarica, e arriverà in diverse configurazioni di memoria.

realme pad

In quanto a Realme Pad, è appena apparsa una foto che conferma il suo nome e stando al leak sarà realizzato in metallo, avrà un design quadrato (il che suggerisce un formato 4:3 oppure 3:2 anche in questo caso) e una o due fotocamere sulla parte posteriore. La presenza della scritta GT sopra il nome del tablet corrobora ulteriormente la tesi che vede il lancio del primo tablet del brand insieme al GT il 15 Giugno. Sia per il laptop che per il tablet ci aspettiamo prezzi concorrenziali.

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti