Home News Realme svela parte del suo primo notebook e conferma il primo tablet
realme notebook

Realme svela parte del suo primo notebook e conferma il primo tablet

di Michele Ingelido

Ormai non dovrebbe mancare molto al lancio del primo notebook e del primo tablet di Realme, o almeno solitamente è così quando i brand si iniziano ad esprimere più volte in via ufficiale su dei prodotti non ancora lanciati. Il CEO di Europa ed India, Madhav Sheth, ha appena pubblicato un’immagine che mostra parte del primo laptop del brand.

Il PC si mostra con un design in metallo color argento come i MacBook e sembra anche molto sottile. Tuttavia a parte questo piccolo dettaglio del design che potete vedere nella foto, non sono state rivelate altre informazioni a proposito del primo notebook di Realme. E’ però praticamente scontato che il laptop avrà a bordo il sistema operativo Windows. Il messaggio criptico nel post di Sheth sta per “Hello World!”.

Intanto la casa produttrice sta preparando anche il suo primo tablet. Il CMO Francis Wong, infatti, ha appena chiesto su Twitter delle opinioni a proposito del nome del dispositivo. Nello specifico, il CMO chiede pareri sul nome Realme Pad. Non ha esplicitamente rivelato che si tratti di un tablet, tuttavia con un nome simile è molto difficile che si tratti di un prodotto differente. Nessun dettaglio tecnico è trapelato nemmeno su questo dispositivo.

Sia nel caso del laptop che del tablet, comunque, ci aspettiamo prodotti dal prezzo altamente concorrenziale conformemente alle politiche del brand cinese.

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti