Home News Realme Buds Air Pro: arrivano su Amazon le cuffie ANC più economiche
realme buds air pro

Realme Buds Air Pro: arrivano su Amazon le cuffie ANC più economiche

di Michele Ingelido

Realme ha da poco lanciato sul mercato italiano le Buds Air Pro: le sue cuffie true wireless più avanzate ma sempre con un occhio di riguardo al prezzo. Sia per il loro form factor che per le loro specifiche, possiamo considerarle delle AirPods Pro economiche in quanto riprendono le loro peculiarità ma costano molto meno della metà.

Fino a pochi giorni fa le Realme Buds Air Pro sono state acquistabili solo sul sito ufficiale, ma adesso sono ufficialmente disponibili all’acquisto anche su Amazon, ad un prezzo anche leggermente scontato rispetto a quello di listino. Gli auricolari si possono acquistare dal più grande colosso dell’e-commerce ad un prezzo di 88,60 euro: sono venduti e spediti da Amazon, per cui è possibile beneficiare delle più vantaggiose condizioni di garanzia. Le cuffie sono disponibili nella colorazione Soul White che le rende molto simili alle AirPods Pro.

Tra le loro caratteristiche troviamo l’amata tecnologia ANC, con cancellazione attiva del rumore fino a 35 dB. Al prezzo a cui si trovano sono tra le cuffie più economiche al mondo con ANC. Hanno anche una modalità trasparenza che al contrario si occupa di far entrare i suoni dell’ambiente circostante. Gli auricolari hanno anche una bassa latenza, con 94 ms. Sono dotati di amplificatore dei bassi da 10 mm ed hanno una batteria con ricarica rapida che dura fino a 25 ore con l’ausilio della custodia di ricarica.

È la settimana del Black Friday! Scopri le ultime offerte tecnologia su Amazon.


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti