Home News Realme lancerà Watch S Pro e Buds Air Pro Master il 23/12, poi Buds Q2
realme watch s pro

Realme lancerà Watch S Pro e Buds Air Pro Master il 23/12, poi Buds Q2

di Michele Ingelido

Realme sta per estendere il suo portfolio di prodotti AIoT con due nuovi dispositivi indossabili di fascia alta. In data 17 Dicembre verranno lanciati ufficialmente lo smartwatch Realme Watch S Pro e le cuffie true wireless Buds Air Pro Master Edition. Il primo, per chi non lo sapesse, sarà una versione più avanzata del Watch S che è stato da poco lanciato anche in Italia al prezzo di 79,99 euro.

Tra le differenze troveremo un display di tipo AMOLED (non più LCD) più ampio, con una diagonale di 1,39 pollici e una risoluzione di 454 x 454 pixel. Il Watch S Pro avrà un case in acciaio inossidabile con due pulsanti fisici sulla destra e sarà in grado di monitorare 15 attività sportive. A bordo ci saranno anche il GPS per tracciare l’attività fisica, un sensore SpO2, uno per il monitoraggio del battito cardiaco e una batteria dalla durata di 14 giorni.

realme buds pro master edition

Sarà disponibile una varietà di cinturini, non solo in silicone ma anche in pelle. Le Realme Buds Air Pro Master Edition invece differiranno dalle Buds Air Pro in versione standard solo per la colorazione: saranno argento con una finitura lucida. Entrambi i prodotti verranno lanciati in India e per ora non ci sono informazioni su un’uscita su scala globale.

Realme sta lavorando anche sulle Buds Q2: il sequel delle economiche Buds Q che è possibile acquistare in Italia sotto i 30 euro. Gli auricolari TWS low cost sono stati certificati in Indonesia e dalla FCC con alcune rivelazioni sulle specifiche. Stando a uno schema della FCC il design è simile a quello del modello precedente e la batteria di ogni auricolare ha una capacità di 40 mAh. Per il momento nessuna novità sulla loro data di uscita.

ealme buds q2 design

Fonte

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti