Home News Realme Buds Q2 sono disponibili su Amazon, Buds Q2 Neo in uscita il 23
realme buds q2

Realme Buds Q2 sono disponibili su Amazon, Buds Q2 Neo in uscita il 23

di Michele Ingelido

Le Buds Q2, che per chi non lo sapesse sono le ultime cuffie true wireless entry-level di casa Realme, ora sono disponibili all’acquisto su Amazon Italia. Dopo un breve periodo di disponibilità sul sito ufficiale adesso potete acquistarle anche sull’e-commerce più amato al mondo e con tanto di sconto. Le varianti di colore tra cui potete scegliere sono due: una nera ed una blu.

Al momento della pubblicazione di questa notizia, le Realme Buds Q2 in colorazione nera sono disponibili al prezzo scontato di 22,27 euro, mentre in colorazione blu potete acquistarle a 39 euro. Gli auricolari sono dotati di driver da 10 mm con tecnologia Bass Boost e supportano la connessione istantanea tramite Bluetooth 5.0. Hanno la cancellazione del rumore ambientale in chiamata ed anche una modalità gaming a bassa latenza con soli 88 ms.

Sono infine corredati di controlli touch e di batteria che garantisce sino a 20 ore di autonomia con la custodia di ricarica. Il 23 Luglio saranno ufficiali anche le Realme Buds Q2 Neo sul mercato asiatico, le cui caratteristiche sono ancora ignote. Secondo le indiscrezioni più affidabili saranno un semplice rebrand del modello standard da poco sbarcato in Italia e quindi avranno le loro stesse specifiche, ma per averne la completa certezza dovremo attendere il 23 Luglio.

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti