Home News OPPO Reno6 Z: video unboxing e test svelano tutto ancor prima dell’uscita
oppo reno6 z

OPPO Reno6 Z: video unboxing e test svelano tutto ancor prima dell’uscita

di Michele Ingelido

La presentazione di OPPO Reno6 Z si terrà il 21 Luglio ma a quanto pare non c’è più bisogno di attenderla. Lo smartphone è stato infatti mostrato in tutti i suoi aspetti all’interno di un video unboxing su un popolare canale YouTube e adesso sappiamo praticamente tutto sul nuovo medio gamma, mettendolo anche alla prova in vari ambiti tra cui quello fotografico.

OPPO Reno6 Z si mostra in due diverse colorazioni, di cui una chiara ed una scura. Il suo display è un AMOLED da 6,43 pollici con risoluzione Full HD+ ed include all’interno di un foro una fotocamera frontale da 32 Megapixel. Confermato il processore MediaTek Dimensity 800U, che viene supportato da 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Sullo schermo è possibile vedere in azione il sistema operativo Android 11 con ColorOS 11.1 a personalizzarlo.

OPPO Reno6 Z ha una tripla fotocamera posteriore da 64 + 8 + 2 Megapixel di cui un sensore grandangolare e una lente macro. La batteria sotto la scocca ha una capacità di 4310 mAh e supporta la ricarica rapida a 30W. Il terminale verrà lanciato sul mercato thailandese il 21 Luglio e il prezzo sarà inferiore ai 350 euro. L’uscita di questo device è prevista anche in Europa assieme agli altri modelli della serie Reno6 (da poco lanciati in India) che saranno almeno due, ossia la variante standard e il Pro.

Fonte

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti