Home News Realme C15 Global ora è acquistabile in Italia: su AliExpress a 124€
realme c15

Realme C15 Global ora è acquistabile in Italia: su AliExpress a 124€

di Patrizia Maimone

Realme C15 è stato ufficializzato, dall’azienda cinese, nella seconda metà del 2020. Il lancio, però, era avvenuto esclusivamente in patria e non avevamo mai avuto notizia di un probabile lancio a livello globale. Chi aveva, anche da lontano, poter apprezzare le potenzialità di questo smartphone, sarà felice di sapere che, finalmente, potrà anche acquistarlo. La versione global del C15, infatti, è disponibile da poche ore su AliExpress e può, quindi, essere acquistata in tutto il mondo.

Realme C15, la variante Global è in vendita

La stavamo aspettando da un po’ di tempo e finalmente possiamo dare ufficialmente la notizia: il Realme C15 è disponibile in versione globale. Il canale d’acquisto scelto dai cinesi per la distribuzione è AliExpress. Il prezzo di vendita è molto interessante ed è stato fissato a 124,38 euro con possibilità di aggiungere accessori e gadget ufficiali all’acquisto. Una scelta che, comunque, rispecchia appieno la filosofia Realme che, da sempre, ci offre un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Nella confezione è incluso un caricabatterie europeo, per cui non ci sarà nessuna necessità di utilizzare adattatori. Dando un’occhiata alla pagina AliExpress su cui è possibile acquistare il Realme C15 nelle varianti di colori Power Blue e Power Silver, balza immediatamente agli occhi che la disponibilità è abbastanza limitata. Il consiglio è quello, quindi, di approfittare del prezzo allettante per portare a casa lo smartphone.

Principali specifiche tecniche

Vale la pena ricordare quelle che sono le principali specifiche tecniche del realme C15. Uno smartphone che colpisce, indubbiamente, per il suo grande display da 6,5 pollici e che non ha nulla da invidiare a tutti gli altri dispositivi della stessa fascia di mercato. Cominciamo con il processore che è un Helio G35 di MediaTek in abbinamento con una memoria RAM da 3 o 4 GB e con una memoria interna pari a 64 GB.

Sul retro del Realme C15 sono presenti quattro obiettivi fotografici di cui il principale ha una risoluzione di 13 MP. Lo accompagnano un ultrawide da 8 MP, un macro obiettivo e un depth da 2 MP cadauno. Sul fronte, invece, il sensore della selfie cam ha una risoluzione di 5 MP. Chiudiamo con la batteria che, grazie alla capacità di ben 6.000 mAh è in grado di assicurare un’elevata autonomia. La compatibilità con la ricarica rapida da 18W consente operazioni di ricarica abbastanza veloci.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti