Home News Realme GT Neo sarà ufficiale il 31 Marzo con Dimensity 1200
realme gt neo

Realme GT Neo sarà ufficiale il 31 Marzo con Dimensity 1200

di Michele Ingelido

Siete pronti a un nuovo flagship killer dal prezzo super conveniente? Un teaser ufficiale pubblicato da Xu Qi, presidente della divisione Global Marketing e vice presidente di Realme, ha confermato che Realme GT Neo verrà annunciato in data 31 Marzo. Il teaser conferma anche quale sarà il processore a bordo del nuovo “top di gamma”: stiamo parlando di Dimensity 1200, attualmente il chipset più potente e avanzato di MediaTek.

Il brand ha recentemente dichiarato di aver intenzione di adottare per il 2021 la strategia Dual-Flagship lanciando coppie di top di gamma di cui uno focalizzato sulle prestazioni ed uno sulla fotocamera: ciò vuol dire che forse Realme GT Neo sarà un camera phone. Il Realme GT standard infatti dovrebbe essere il “performance flagship”, visto e considerato che è alimentato da Snapdragon 888 (sicuramente più potente di Dimensity 1200) e che ha un comparto fotografico da medio gamma.

realme gt neo uscita

Possiamo quindi aspettarci di vedere su Realme GT Neo lo stesso sensore da 108 Megapixel che sta per debuttare sull’8 Pro, anch’esso in uscita tra pochi giorni. Di recente uno smartphone dell’azienda è apparso al TENAA con un display da 6,55 pollici e una batteria da 4400 mAh con ricarica rapida a 65W: sarà proprio il flagship killer in arrivo il 31 Marzo il protagonista dell’avvistamento?

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti