Home » News » Realme C35 è l’entry-level più bello in assoluto e uscirà il 10 febbraio
realme c35

Realme C35 è l’entry-level più bello in assoluto e uscirà il 10 febbraio

di Michele Ingelido

Il 10 febbraio verrà annunciato il primo smartphone Realme di fascia entry-level del 2022 e sarà probabilmente l’ultra low cost più bello che avete mai visto. Il dispositivo prende il nome di Realme C35 ed ha un design davvero fantastico se comparato ad altri dispositivi della fascia bassa. Previsto in una colorazione nera ed una verde, il terminale sarà caratterizzato da bordi piatti proprio come quelli degli iPhone e da una scocca posteriore lucida con un modulo fotocamera simile a quello di GT Neo2.

Ma questo device sarà solo estetica o avrà anche specifiche tecniche rispettabili? La sua scheda tecnica è trapelata insieme alle immagini che ritraggono il suo design e per un ultra low cost non è affatto male. Realme C35 è costruito intorno ad un display da 6,6 pollici con risoluzione Full HD+, a differenza di tutti gli altri modelli della serie C rilasciati finora che sono tutti dotati di una più bassa risoluzione HD+.

realme c35

Sotto il telaio ci sarà un processore Unisoc T616; non sono ancora ufficiali le configurazioni di memoria ma grazie a Geekbench sappiamo che avrà una variante con 4 GB di RAM ed eseguirà Android 11 con Realme UI 2.0. Sul retro presenterà una tripla fotocamera con un sensore principale da 50 Megapixel e all’interno ci sarà una batteria da ben 5000 mAh con ricarica rapida a 18W. Saranno inclusi un jack audio e un lettore di impronte digitali montato sul tasto di accensione. Il primo lancio, quello del 10 febbraio, avverrà sul mercato thailandese. Per ora non sappiamo quando Realme C35 arriverà anche in altri mercati.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti