Home » News » OPPO avrebbe in cantiere 3 pieghevoli diversi: Find Flip, Roll e Fold

OPPO avrebbe in cantiere 3 pieghevoli diversi: Find Flip, Roll e Fold

di Michele Ingelido

Il primo smartphone pieghevole di OPPO è stato un successo virale. In Cina ancora tutt’ora è difficile reperirlo perchè va letteralmente a ruba e tutti i fan internazionali stanno sperando vivamente che l’azienda decida di lanciarlo anche in versione Global. Ma la Green Factory sembra essere proiettata già in modo deciso verso il futuro e quindi verso i suoi prossimi smartphone pieghevoli.

Il famoso leaker indiano Mukul Sharma ha pubblicato su Twitter i nomi di tre dispositivi che sarebbero i prossimi pieghevoli di OPPO. I dispositivi si chiamerebbero Find Flip, Find Roll e Find Fold. Il tipster non ha svelato nessuna delle caratteristiche dei tre modelli, tuttavia i loro nomi sono già descrittivi e ci danno una prima idea su come dovrebbero essere i tre smartphone.

OPPO Find Flip non potrebbe che essere uno smartphone pieghevole a conchiglia, con un form factor simile a quello di Samsung Galaxy Z Flip3. Del resto sono già molte le indiscrezioni che hanno suggerito l’arrivo di un device del genere nel 2022. Questa soluzione permetterebbe una grande compattezza in quanto si tratterebbe di un classico display da smartphone in grado di piegarsi in due.

In quanto al Roll, sarebbe uno smartphone con display estensibile come il concept phone OPPO X 2021, quindi in grado di arrotolarsi e far diventare molto grande il suo schermo avvicinandolo a quello di un tablet. Infine il Fold ce lo aspettiamo con un display pieghevole classico in grado di trasformare lo smartphone in un tablet, similmente al Find N. Nessuna informazione, purtroppo, sulle tempistiche di uscita di questi dispositivi. Non ci resta che attendere altre indiscrezioni.

Fonte

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti