{ "vars" : { "gtag_id": "G-B5QHS0RKTF", "config" : { "G-B5QHS0RKTF": { "groups": "default" } } } }

Realme fa sul serio: top gamma con display 2K e ricarica a 125W nel 2022

Realme ha iniziato con gli smartphone economici ma è arrivata rapidamente a lasciare il segno anche nel segmento dei flagship killer, rilasciando alcuni dei dispositivi migliori in assoluto per gamer, power user e intenditori in generale. I suoi flagship killer sono ormai rinomati tra i migliori che offrono hardware da paura a un prezzo contenuto, ma l’azienda ha già deciso di andare oltre e spingersi in una fascia ancora più alta.

Stando al famoso leakster Digital Chat Station, Realme lancerà nel 2022 uno smartphone ancora più avanzato di quelli visti finora. Il dispositivo sarà il primo del brand con a bordo un display dalla risoluzione 2K (Quad HD+) e avrà anche a bordo la ricarica rapida UltraDart a 125W che è la tecnologia di ricarica più avanzata in assoluto della casa produttrice (sviluppata da OPPO), ma che non abbiamo ancora visto su un suo device a livello commerciale.

Se il tipster ci ha detto la verità, e solitamente le sue previsioni sono azzeccate, il nuovo smartphone Realme andrà a competere direttamente con i modelli più avanzati della serie OPPO Find e con i top di gamma targati OnePlus. Allo stesso tempo però dobbiamo aspettarci un prezzo più alto rispetto al GT lanciato quest’anno. Ma conoscendo il brand, riteniamo che si tratterà ancora di un dispositivo super conveniente.

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.