Home News Realme Flash in uscita il 3 Agosto, in arrivo anche Realme 8i, 8s e X9
realme flash uscita

Realme Flash in uscita il 3 Agosto, in arrivo anche Realme 8i, 8s e X9

di Michele Ingelido

Magnetic Innovation Event: è questo il nome dell’evento di presentazione che Realme ha fissato per lanciare il suo nuovo top di gamma Realme Flash. L’evento si terrà il 3 Agosto e si focalizzerà principalmente sul nuovo sistema di ricarica magnetica MagDart che sfrutta una tecnologia stile MagSafe di Apple. In questa data verranno quindi svelati nel dettaglio sia il nuovo top di gamma che la nuova ricarica magnetica, alle ore 19:30.

Sulle caratteristiche di Realme Flash già note ci siamo già dilungati abbondantemente comunicandovi quanto è stato svelato dagli ultimi leak. Nella scheda tecnica figurerà il processore Snapdragon 888 che lo renderà uno degli smartphone più potenti sul mercato.

Realme 8i e 8s sono i prossimi low cost

Oltre a Realme Flash, sono in dirittura di arrivo (sebbene non abbiamo date) anche Realme 8i e 8s, due nuovi smartphone economici che vanno ad aggiungersi agli altri modelli di fascia media della serie 8. Dei render hanno appena svelato il design posteriore dell’8s e il leak che li include ci da anche un’idea sulle principali specifiche.

A quanto pare Realme 8s avrà un display da 6,5 pollici con refresh rate a 90 Hz e risoluzione Full HD+. Dovrebbe arrivare sul mercato con il processore MediaTek Dimensity 810 affiancato a 6 o 8 GB di RAM e 128 o 256 GB di memoria. Il device eseguirà Android 11 ed avrà una quadrupla fotocamera posteriore da 64 Megapixel, oltre a un sensore frontale da 16 MP.

La batterai sarà da 5000 mAh con ricarica rapida a 33W. In quanto all’8i, non sappiamo ancora nulla delle sue specifiche ma un noto leakster ha svelato che è in arrivo anche questo nuovo low cost.

Presunto Realme X9 al vaglio del TENAA

realme x9

Non dovrebbe mancare molto nemmeno al lancio dei Realme X9. Il presunto device è stato certificato dal TENAA con il codice di modello RMX3381. Il database del TENAA rivela che ha un display da 6,5″ Full HD+ con refresh rate a 90 o 120 Hz. Il chipset è uno Snapdragon 778G ed è abbinato a 4, 6 o 8 GB di RAM e 64, 128 o 256 GB di storage interno. Ha altoparlanti stereo, una batteria da 4880 mAh con ricarica rapida a 65W e una tripla fotocamera da 48 + 2 + 2 MP. La serie X9 è prevista per il mese di Agosto.

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti