Home News OnePlus Nord 2 5G è ora disponibile in Italia: si parte da 399€
oneplus nord 2 5g

OnePlus Nord 2 5G è ora disponibile in Italia: si parte da 399€

di Michele Ingelido

Termina la fase di pre-ordine per uno dei best-buy più completi dell’anno. A pochi giorni dall’annuncio, OnePlus Nord 2 5G è ufficialmente disponibile all’acquisto sia su Amazon che sul sito ufficiale, con disponibilità immediata. Il nuovo flagship killer è stato commercializzato in due varianti di colore: Grey Sierra e Blue Haze, oltre che in due configurazioni di memoria dai prezzi differenti.

OnePlus Nord 2 5G nella versione base con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna ha un prezzo di listino di 399 euro, mentre la più avanzata configurazione da 12/256 GB ha un prezzo di 499 euro. In entrambi i casi lo smartphone è disponibile venduto e spedito da Amazon con possibilità di ordinarlo anche con Prime e con 2 anni di garanzia.

Mentre decidete se è lo smartphone che farebbe al caso vostro, crediamo valga la pena rinfrescarvi la memoria con le sue specifiche tecniche. OnePlus Nord 2 5G ha un design con scocca in vetro Gorilla Glass 5 che include un display Fluid AMOLED da 6,43 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 90 Hz. Come processore abbiamo un MediaTek Dimensity 1200, che lo rende un device in grado di offrire prestazioni di fascia alta.

Android 11 è preinstallato, personalizzato da una OxygenOS 11.3 che rende già evidente l’integrazione con la ColorOS. Sulla parte posteriore del dispositivo c’è una tripla fotocamera da 50 + 8 + 2 MP con sensore principale Sony IMX766 dotato di OIS, mentre frontalmente c’è un obiettivo da 32 Megapixel. La batteria è da 4500 mAh e supporta la ricarica rapida a 65W.

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti