Home News Realme GT 2 Master Explorer a Luglio con questo prezzo: il vice conferma
realme gt 2 master explorer edition

Realme GT 2 Master Explorer a Luglio con questo prezzo: il vice conferma

di Michele Ingelido

Dopo la certificazione del TENAA con tanto di specifiche arriva una prima conferma sulla data di uscita e sul prezzo del prossimo top di gamma targato Realme. Mentre parlava con i suoi fan su Weibo il vice presidente Xu Qi ha confermato in modo implicito che Realme GT 2 Master Explorer Edition diventerà ufficiale nel mese di luglio, almeno per il mercato cinese.

In Cina il nuovo flagship avrà un prezzo che si aggirerà intorno ai 3.000 yuan, equivalenti a circa 422 euro al cambio attuale. Nonostante sarà equipaggiato con il processore più potente di casa Qualcomm, quindi, sarà anche conveniente nel prezzo. Nel frattempo Realme GT 2 Master Explorer Edition è stato avvistato anche su Geekbench con il codice di modello RMX3351. Equipaggiato con Snapdragon 8 Gen 1+ e 12 GB di RAM, lo smartphone ha totalizzato 1296 punti in performance single-core e 4211 punti in multi-core, con Android 12 preinstallato.

xu qi su realme gt 2 master explorer

Secondo tutte le indiscrezioni la scheda tecnica di Realme GT 2 Master Explorer Edition includerà un display da 6,7 pollici AMOLED con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 120 Hz. Avrebbe inoltre una tripla fotocamera da 50 + 50 + 2 Megapixel inclusiva di due sensori Sony IMX766 di cui uno grandangolare, nonchè una batteria da 5000 mAh con ricarica rapida a 100W. La nuova nave ammiraglia offrirebbe infine una memoria UFS 3.1 fino a 512 GB. Nessuna notizia in merito a un eventuale lancio al di fuori della Cina.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti