Home News Realme GT 2 Master Explorer a nudo: immagini e specifiche al TENAA!
realme gt 2 master explorer edition

Realme GT 2 Master Explorer a nudo: immagini e specifiche al TENAA!

di Michele Ingelido

Il TENAA è spesso l’ente che chiarisce ogni dubbio sui nuovi smartphone prima che essi vengano lanciati, suggerendone anche l’uscita imminente. E’ accaduto lo stesso anche con l’imminente Realme GT 2 Master Explorer Edition il cui arrivo è atteso per il mese di luglio. Il prossimo top di gamma del brand è stato appena certificato dal TENAA con il codice di modello RMX3551 e l’ente cinese ha svelato sia il suo design che gran parte delle specifiche.

Realme GT 2 Master Explorer Edition si mostra in una colorazione nera con un design simile (ma non identico) a quello del GT Neo 3 da poco arrivato anche in Italia. Il dispositivo vanta un display AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 120 Hz. E’ alimentato dal processore Snapdragon 8 Gen 1+ supportato da 6, 8 o 12 GB di memoria RAM e 128, 256 o 512 GB di spazio di archiviazione a seconda della configurazione.

Realme GT 2 Master Explorer Edition ha una tripla fotocamera posteriore da 50 + 50 + 2 Megapixel (di cui il sensore principale sarebbe un Sony IMX766 da 1/1,56″ con OIS) e un sensore frontale da 16 Megapixel. Esegue Android 12 con Realme UI 3.0 e come confermato ufficialmente avrà un design realizzato in collaborazione con Naoto Fukasawa che arriverà anche in colorazione bianca.

Lo smartphone a detta del TENAA misura 161.3 x 74.3 x 8.2 mm ed ha un peso di circa 199 grammi. Stando a precedenti indiscrezioni ci saranno due varianti di questo smartphone con batterie diverse: una da 4800 mAh con ricarica rapida a 150W e una da 5000 mAh con ricarica rapida a 100W.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti