Home » News » OPPO cala il tris di aggiornamenti a ColorOS 12: ecco su quali smartphone
coloros 12

OPPO cala il tris di aggiornamenti a ColorOS 12: ecco su quali smartphone

di Michele Ingelido

Arrivano altri 3 aggiornamenti a ColorOS 12 su altri 3 smartphone compatibili. Dopo la versione 5G, anche la versione 4G di OPPO A53 ha ricevuto il nuovo update, come annunciato all’interno di un post nella community ufficiale indiana. Purtroppo l’update riguarda solo ed esclusivamente l’India, ma per l’Italia è comunque previsto nel corso della seconda metà del 2022.

ColorOS 12 è arrivata su OPPO A53 in versione stabile, ma bisogna comunque richiedere l’aggiornamento manualmente per ottenerla. L’interfaccia basata su Android 12 si può scaricare partendo dalla versione del firmware C.23 ed arrivando dopo l’update alla versione F.07. Un altro smartphone del brand che si sta aggiornando è OPPO K10, con la versione del firmware C.07. Il Reno7 5G invece si sta aggiornando con la versione del firmware che porta il numero di build C.18.

Anche nel caso di OPPO K10 e Reno7 5G si tratta della versione stabile ma l’aggiornamento non riguarda l’Italia. Del resto nessuno di questi due smartphone è stato commercializzato nel nostro Paese. Per K10 e Reno7 5G gli aggiornamenti sono in distribuzione via OTA in modalità automatica e quindi si può aggiornare direttamente dalla barra di stato una volta che sono disponibili. Come sempre, per altre informazioni sugli update, vi rimandiamo alla lista con tutte le roadmap ufficiali.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti