Home News Realme GT 2 Master Explorer sfoggia il suo design retro nelle foto ufficiali!
realme gt 2 master explorer edition

Realme GT 2 Master Explorer sfoggia il suo design retro nelle foto ufficiali!

di Michele Ingelido

Realme GT 2 Master Explorer Edition è stato svelato a pochi giorni dal lancio del 12 luglio nelle prime immagini ufficiali. Anche per questa generazione la serie Master adotta uno stupendo design realizzato in collaborazione con un famoso designer. Proprio come la Master Edition dello scorso anno il tema di questo design unico sono i viaggi, ma esteticamente lo smartphone è totalmente diverso rispetto al predecessore.

Se il modello precedente ricordava una valigia moderna (nello specifico un trolley), Realme GT 2 Master Explorer Edition è ispirato ad un baule da viaggio vintage, che riflette lo stile di vita urbano e nomade molto amato dalle generazioni più giovani. Il device è realizzato in collaborazione con il fashion designer Jae-Jun che ha lavorato con The North Face e Ralph Lauren, ma anche insieme al noto designer giapponese Naoto Fukasawa che si è occupato dell’estetica del predecessore e della serie GT 2.

Il modulo fotografico è simile a quello di GT Neo3, mentre i bordi del dispositivo sono piatti e caratterizzati da una cornice marrone in stile baule da viaggio. Realme GT 2 Master Explorer Edition dovrebbe avere tra le sue specifiche un display AMOLED Full HD+ da 6,7 pollici a 120 Hz, il processore Snapdragon 8+ Gen 1, una fotocamera da 50 MP con OIS e una batteria da 5000 mAh con ricarica rapida a 100W.

realme buds air 3 neo

All’evento di lancio del 12 luglio non sarà solo ma ci saranno anche le cuffie true wireless Buds Air 3 Neo, già emerse in un’immagine teaser con un design bianco dagli inserti metallici.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti